F1 | Danner sulla crisi Schumacher: “Mick è un buon pilota, ma deve migliorare rapidamente”

Continua a traballare il futuro del tedesco in Formula 1

F1 | Danner sulla crisi Schumacher: “Mick è un buon pilota, ma deve migliorare rapidamente”

Intercettato da Sport1, Christian Danner ha espresso una valutazione sulla crisi di performance che sta vivendo Mick Schumacher, evidenziando come il tedesco sia chiamato a migliorare rapidamente le proprie performance per punta a salvaguardare il proprio posto non solo in Haas, ma anche in Formula 1.

Al momento, infatti, il tedesco risulta poco “attraente” anche per le altre scuderie, aspetto che potrebbe spingerlo fuori dal Circus già dalla fine di questa stagione. Una condizione che Mick può evitare in un solo modo, ovvero alzando la propria asticella delle performance già a partire dal prossimo appuntamento in Canada.

“Mick è un buon pilota, ma se distruggi così spesso la tua vettura e risulti un secondo più lento rispetto al tuo compagno di squadra diventi poco attraente per le altre scuderie”, ha affermato Danner. “Mick deve migliorare se vuole salvaguardare il proprio posto in Formula 1 e deve farlo rapidamente. In ogni caso, sia dalla parte di Schumacher che dalla parte della Haas, è giunto il momento di darsi una calmata. Criticarsi reciprocamente in pubblico non porterà a nulla, anzi alzerà solamente la pressione su entrambe le parti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di