F1 | Claire Williams accoglie Kubica: “Incarna alla perfezione lo spirito combattivo della nostra squadra”
"Ha mostrato una forza e una tenacia davvero enorme", ha sottolineato la figlia del grande Frank Williams
Soddisfazione in casa Williams per la promozione di Robert Kubica al ruolo di pilota titolare per la stagione 2019. Con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della Scuderia, infatti, Claire Williams ha espresso tutta la propria felicità per la line-up del prossimo campionato, evidenziando come il mix di gioventù ed esperienza creato con Kubica e Russell regalerà molte soddisfazioni alla Scuderia inglese.
Ecco le parole di Claire Williams: “Sono lieto di annunciare che Robert Kubica diventerà il partner di George Russell per il 2019. Tutti noi della Williams siamo impressionati dal carattere che ha mostrato per raggiungere questo obiettivo. Ha mostrato una forza e una tenacia davvero enorme. Durante questa stagione ha messo in campo un impegno costante per la squadra ed diventato un membro affermato e molto rispettato. Incarna alla perfezione lo spirito combattivo della Williams”.
“I'm really excited to see what he can do.”
Hear more from Deputy Team Principal Claire Williams as Robert Kubica is promoted to a 2019 race seat. pic.twitter.com/inrxMtGicy
— WILLIAMS RACING (@WilliamsRacing) 22 novembre 2018
“Robert sarà una pedina importante per noi e per i nostri obiettivi”, ha aggiunto. “Nella prossima stagione avremo una miscela di esperienza e gioventù in pista e non vediamo l’ora di scoprire cosa riusciremo ad ottenere. Ci tengo a ringraziare Lance Stroll e Sergey Sirotkin per il lavoro svolto durante questa stagione difficile. Gli auguriamo il meglio per il futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui