F1 | Briatore non esclude un futuro in Ferrari per Alonso: “Problemi solo con Mattiacci”

"Fer a Maranello è sempre andato d'accordo con tutti" ha aggiunto

F1 | Briatore non esclude un futuro in Ferrari per Alonso: “Problemi solo con Mattiacci”

Presente in Azerbaijan, Flavio Briatore non ha voluto escludere un possibile ritorno di Fernando Alonso all’interno del team Ferrari. Secondo quanto dichiarato dal manager dello spagnolo, Ferrari e Mercedes sono le uniche vetture capaci di garantire al due volte Campione del Mondo una lotta per il campionato.

Briatore ha sottolineato come i rapporti tra il proprio assistito e la Ferrari siano ottimi e di come i problemi in passato fossero esclusivamente legati alla presenza di Marco Mattiacci, ragion per cui un suo arrivo a Maranello non sarebbe da escludere a prescindere.

Ecco le parole di Flavio Briatore: “Fer a Maranello è sempre andato d’accordo con tutti. Gli unici problemi derivavano dalla presenza di Marco Mattiacci, ma questi sono ormai discorsi passati. Ha bisogno di una macchina vincente e la Ferrari potrebbe dargli questa possibilità. Non mi sento di escludere nulla al momento”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. francof1

    francof1

    28 Giugno 2017 at 14:37

    io come ferrari opterei per un giovane ne abbiamo tanti :perez,ocon,stroll,ssaiz,verstappenn,ecc.
    penzerei al futuro.

  2. _frank_

    28 Giugno 2017 at 19:55

    Sì caro flavione, come no… non occorre essere certo “dei geni” (o “dei scemi”, non si è mai capito) per sapere che alla fine Nando andava d’accordo con tutti, tecnici e squadra

  3. oniram

    28 Giugno 2017 at 21:44

    Aiutoooooo

  4. undertaker

    28 Giugno 2017 at 21:48

    Ma non era Alonso quello che fino a poco tempo fa affermava che la scelta di andare via dalla Ferrari per approdare alla McLadren fosse la scelta più azzeccata della sua carriera?
    Non era forse lui che disse….meglio essere in McLadren e arrivare ultimi che essere ancora in Ferrari e arrivare ancora una volta secondo…
    Ma come, ora mi vengono a dire che lui andava d’accordo con tutti?
    Mistero…..

  5. dany5sv

    1 Luglio 2017 at 20:07

    Chissa se c e ancora qualcuno che dice che ha fatto bene ad andare via dalla ferrari. Su nando, se vuoi la macchina vincente devi firmare un bel triennale tutto a titolo gratuito. Suvvia, firmae la macchina vincente, la ferrari e non la mclaren, sara tua.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati