F1 | Bottas: “Contento del passo mostrato in gara”

"Sono felice con questa macchina"

F1 | Bottas: “Contento del passo mostrato in gara”

Dopo il brutto incidente durante la qualifica, fortunatamente senza conseguenze, Valtteri Bottas è riuscito a concludere il weekend messicano con un soddisfacente terzo posto. Qualche errore in partenza ma il finlandese ha dato prova di determinazione soprattutto quando ha replicato all’attacco di Max Verstappen:

“Mi sono sicuramente goduto la giornata rispetto a ieri, è stato un bel risultato e sono molto contento del passo che ho mostrato in gara. La partenza è stata un po’ complicata, ho perso delle posizioni e ho dovuto rimontare ma oggi è stata una gran bella gara e un ottimo risultato finale rispetto alla posizione di partenza e quindi sono molto contento”.

In queste ultime gare abbiamo visto più costanza da parte di Bottas, ed è proprio lui ad ammettere di aver trovato un buon feeling con la sua W10:

“Mi sento molto meglio rispetto allo stesso punto dell’anno scorso, sento di avere il passo e la fiducia. Sono felice con questa macchina, spero di poter continuare su questa falsa riga. Guardo già alla prossima settimana”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati