F1 | Bottas: “Contento del passo mostrato in gara”
"Sono felice con questa macchina"
Dopo il brutto incidente durante la qualifica, fortunatamente senza conseguenze, Valtteri Bottas è riuscito a concludere il weekend messicano con un soddisfacente terzo posto. Qualche errore in partenza ma il finlandese ha dato prova di determinazione soprattutto quando ha replicato all’attacco di Max Verstappen:
“Mi sono sicuramente goduto la giornata rispetto a ieri, è stato un bel risultato e sono molto contento del passo che ho mostrato in gara. La partenza è stata un po’ complicata, ho perso delle posizioni e ho dovuto rimontare ma oggi è stata una gran bella gara e un ottimo risultato finale rispetto alla posizione di partenza e quindi sono molto contento”.
In queste ultime gare abbiamo visto più costanza da parte di Bottas, ed è proprio lui ad ammettere di aver trovato un buon feeling con la sua W10:
“Mi sento molto meglio rispetto allo stesso punto dell’anno scorso, sento di avere il passo e la fiducia. Sono felice con questa macchina, spero di poter continuare su questa falsa riga. Guardo già alla prossima settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui