F1 | Binotto sulla Ferrari post Sochi: “Dobbiamo continuare così”

"Sicuramente è stato fatto un passo in avanti rispetto alle ultime due gare", ha affermato il Team Principal

Binotto ha analizzato le performance messe in mostra dalla SF1000 a Sochi
F1 | Binotto sulla Ferrari post Sochi: “Dobbiamo continuare così”

Al termine dell’ultimo Gran Premio di Russia, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Mattia Binotto ha analizzato i passi in avanti compiuti dalla Ferrari sul tracciato di Sochi, sottolineando come i piccoli aggiornamenti aerodinamici testati sulla SF1000 e le modifiche al set-up abbiano migliorato sensibile la performance della vettura.

Indicazioni incoraggianti, sottolineate anche da Charles Leclerc al termine della corsa, che fanno ben sperare in vista del finale di questo campionato. Secondo Binotto, infatti, la Rossa deve continuare su questo percorso, così da chiudere nel migliore dei modi una stagione totalmente sciagurata, soprattutto per quello che riguarda i risultati.

“Sicuramente è stato fatto un passo in avanti rispetto alle ultime due gare, sia in termini di prestazioni che di risultati”, ha affermato il Team Principal della Ferrari. “Charles è riuscito ad ottenere il massimo dalla macchina, guidando in maniera molto matura. Abbiamo portato piccoli aggiornamenti aerodinamici, i quali ci hanno aiutato a fare un piccolo step in termini di performance e sviluppo della vettura. Dobbiamo continuare cosi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati