F1 | Aston Martin, Vettel: “Oggi abbiamo fatto molti giri, non vedo l’ora di correre il GP del Bahrain”
Sui test: "È stata una buona curva di apprendimento"
Dopo le difficoltà riscontrate ieri, dove ha saltato la maggior parte dell’azione in pista, Sebastian Vettel ha girato con regolarità questo pomeriggio nella terza e ultima giornata di test pre-stagionali. Però anche oggi il quattro volte campione del mondo ha dovuto chiudere in anticipo il suo programma a causa di un problema.
Il tedesco si è detto soddisfatto di questa sessione di prove ed è proiettato alla prima gara del 2021 che si svolgerà sempre in Bahrain tra due settimane.
“Oggi abbiamo fatto molti giri, nonostante il finale anticipato (causato da una perdita al turbo, ndr). Anche Lance ha fatto una buona quantità di giri questa mattina, quindi ci sono molti dati su cui lavorare. Il mio run oggi è stata molto utile e le condizioni della pista erano migliori, quindi è stato di grande aiuto per capire questa macchina. Questo test mi ha sicuramente aiutato a capire dove posso migliorare come pilota con la macchina e dove anche il team può migliorare l’AMR21. È stata una buona curva di apprendimento e sono entusiasta di continuare a progredire con la macchina. Non vedo l’ora di correre qui in Bahrain tra due settimane”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui