F1 | Aston Martin, Stroll in zona punti dopo una bella battaglia con Vettel
"Risultato fondamentale per la squadra", ha affermato il pilota canadese
Fondamentale piazzamento in zona punti per Lance Stroll nell’ultimo Gran Premio di Francia, 12° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Il canadese, al termine di una bella battaglia con Sebastian Vettel, è riuscito a portare la propria AMR22 all’interno della top dieci, offrendo alla squadra diversi spunti interessanti per la prossima trasferta a Budapest, in programma tra soli sette giorni.
“Abbiamo chiuso un ottimo primo giro e questo ci ha permesso di svolgere una grande gara”, ha affermato il canadese dell’Aston Martin. “Ho quasi preso Ocon alla curva 9, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio. Per noi era importante cominciare la corsa con giusto sprint”.
“Ho sentito un ottimo slancio nelle fasi iniziali della corsa, tant’è che sono riusciti ad agganciarmi a Daniel. In generale direi che abbiamo confermato il nostro buon feeling con la gara, il che è positivo in vista dell’ultima corsa prima della pausa estiva. La lotta con Seb è stata grandiosa, ma per la squadra oggi era fondamentale portare a casa almeno una vettura in zona punti”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui