F1 | Aston Martin e OMP insieme per la stagione 2024

Fornirà l'abbigliamento a meccanici e piloti

F1 | Aston Martin e OMP insieme per la stagione 2024

F1 Aston Martin OMP – OMP ed Aston Martin hanno siglato un accordo si sponsorizzazione per quello che riguarda la stagione 2023 di Formula 1. Il marchio, a partire dai test in Bahrain in programma a metà febbraio, fornirà tutto l’abbigliamento non solo a tecnici e meccanici all’interno del box, ma anche a Fernando Alonso e Lance Stroll, ovvero i piloti che siederanno sulla AMR24. Da non escludere, ovviamente, anche i driver di riserva, pronti a salire in vettura in caso di necessità.

Andy Stevenson, Direttore Sportivo di Aston Martin

“L’Aston Martin Aramco Formula One Team è lieto di iniziare una partnership pluriennale con OMP, leader mondiale nell’ingegneria, nella progettazione e nella produzione di attrezzature da corsa. In uno sport in cui ogni dettaglio è importante, condividiamo l’impegno a garantire prestazioni e sicurezza senza compromessi a ogni livello, e siamo certi che i nostri piloti e meccanici trarranno vantaggio dall’abbigliamento da corsa OMP, leader del settore, nell’affrontare la prossima stagione”.

Stephane Cohen, Co-CEO di Racing Force Group

“La storia del marchio OMP in Formula 1, l’apice del motorsport, è iniziata più di quarant’anni fa e continua ora con questa nuova partnership con il prestigioso Aston Martin Aramco Formula One Team. Si tratta di un team ambizioso e in rapida crescita, come già visto nel 2023, e siamo entusiasti di supportarli per le opportunità tecniche e di marketing che si presenteranno. Abbiamo messo a disposizione tutto il know-how e l’esperienza del nostro reparto di ricerca e sviluppo per fornire attrezzature leader del settore in termini di comfort, leggerezza e prestazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati