F1 | Arrivabene, frecciatina a Hamilton e Mercedes: “C’è chi parla e chi fa i fatti”
"La gara è la domenica e i punti si fanno la domenica. E noi abbiamo fatto i punti. Questa è una vittoria da squadra e da Ferrari"
“Bisogna stare tranquilli perchè si tratta solo della prima gara, però c’è chi parla e chi fa i fatti”, ha detto Maurizio Arrivabene a Federica Masolin subito dopo la bandiera a scacchi commentato la vittoria di Vettel e il podio conquistato da Kimi Raikkonen ma soprattutto lanciando una frecciatina alla Mercedes e a Lewis Hamilton che già dal venerdì di prove, e in particolare poi durante il sabato di qualifiche, aveva parlato di grande potenza e forza, quasi di perfezione, della sua macchina, del giro che ha fatto che gli è valsa la pole position, e della sfida proprio con la Ferrari in conferenza stampa.
E a proposito della battuta tra Lewis e Seb: “Io non mi metto in mezzo alle schermaglie tra piloti, ma ti dico solo che la gara è la domenica e i punti si fanno la domenica. E noi abbiamo fatto i punti. Questa è una vittoria da squadra e da Ferrari”, ha concluso.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui