F1 | Arrivabene, frecciatina a Hamilton e Mercedes: “C’è chi parla e chi fa i fatti”

"La gara è la domenica e i punti si fanno la domenica. E noi abbiamo fatto i punti. Questa è una vittoria da squadra e da Ferrari"

F1 | Arrivabene, frecciatina a Hamilton e Mercedes: “C’è chi parla e chi fa i fatti”

“Bisogna stare tranquilli perchè si tratta solo della prima gara, però c’è chi parla e chi fa i fatti”, ha detto Maurizio Arrivabene a Federica Masolin subito dopo la bandiera a scacchi commentato la vittoria di Vettel e il podio conquistato da Kimi Raikkonen ma soprattutto lanciando una frecciatina alla Mercedes e a Lewis Hamilton che già dal venerdì di prove, e in particolare poi durante il sabato di qualifiche, aveva parlato di grande potenza e forza, quasi di perfezione, della sua macchina, del giro che ha fatto che gli è valsa la pole position, e della sfida proprio con la Ferrari in conferenza stampa.

E a proposito della battuta tra Lewis e Seb: “Io non mi metto in mezzo alle schermaglie tra piloti, ma ti dico solo che la gara è la domenica e i punti si fanno la domenica. E noi abbiamo fatto i punti. Questa è una vittoria da squadra e da Ferrari”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati