F1 | Alonso lascia in sospeso la Formula 1: il 14 agosto l’annuncio sul suo futuro?
L'indizio social del 37enne spagnolo: grande attesa tra gli appassionati
Martedì 14 agosto potrebbe essere il giorno in cui Fernando Alonso svelerà il suo futuro.: nella giornata di ieri, infatti, il due volte campione del mondo ha twittato un enigmatico “14-08” che profuma di annuncio in grande stile.
https://twitter.com/alo_oficial/status/1028274157358862336
In ottica 2019, sono due le opzioni più credibili per il 37enne spagnolo: proseguire la propria avventura in McLaren oppure lasciare la Formula 1 ed emigrare a tempo pieno in IndyCar, con l’obiettivo di vincere la 500 Miglia di Indianapolis ed accaparrarsi la Tripla Corona, eguagliando così Graham Hill, l’unico pilota nella storia a riuscirci. Da sottolineare, inoltre, come il team Andretti di IndyCar pochi giorni fa abbia “invitato” Alonso a prendere una decisione entro metà agosto: un semplice caso?
Da escludere, invece, un possibile approdo del pilota di Oviedo in un top team di Formula 1: Mercedes ha confermato in toto la coppia Hamilton-Bottas, Ferrari è divisa tra la conferma di Kimi Raikkonen e il “lancio” di Charles Leclerc, mentre la Red Bull, per voce di Chris Horner, nei giorni scorsi ha precluso duramente le porte all’attuale pilota della McLaren, ribadendo la propria volontà di puntare sui giovani per il post-Ricciardo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui