F1 | Alonso conferma: “Ad oggi non esiste alcuna trattativa con Alpine per il rinnovo”
"Voglio continuare a correre, ma al momento penso solo alla pista", ha rivelato l'iberico
Nonostante le tante indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime settimane, Fernando Alonso non ha voluto dare certezze per quello che riguarda la stagione 2023, evidenziando come al momento non esista alcuna trattativa con Alpine per il rinnovo del contratto in scadenza alla fine di questa stagione.
Lo spagnolo, estremamente sfortunato per quello che riguarda l’affidabilità della propria A522, vuole cominciare a regalare punti importanti alla propria squadra e per farlo sta dedicando anima e corpo alla pista, con l’obiettivo di estrarre il 110% del potenziale dalla vettura. Una fase importante della stagione che al momento ha fatto slittare qualunque discussione relativa all’accordo per il prossimo anno.
“Al momento non esiste una trattativa con Alpine per il rinnovo del mio contratto”, ha affermato lo spagnolo. “Il mio obiettivo è quello di continuare a correre, ma da adesso fino alla pausa estiva voglio concentrarmi solo sulle gare. Non voglio dedicare risorse ed energie ad altro. Dal Bahrain ad oggi sono stato un pò sfortunato, ma da adesso in poi voglio conquistare dei punti. Ho la necessità di portare a casa dei risultati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui