F1 | Alfa Romeo, Raikkonen sull’infortunio: “È più pericoloso praticare sport che bere alcolici”
"Vedremo come starò dopo le libere. Dovrebbe andare bene, ma dobbiamo avere un piano di riserva", ha ammesso il campione del mondo 2007
Kimi Raikkonen ha discusso con i giornalisti presenti quest’oggi a Spa dello stiramento muscolare che si è procurato durante la pausa estiva. Per questo motivo l’Alfa Romeo ha allertato Marcus Ericsson, che sarà presente nel box del Biscione in questo weekend.
Il finlandese, analizzando l’infortunio, ha risposto nel suo stile: “È più pericoloso praticare sport che bere alcolici – ha sottolineato Iceman, citato dal portale GP Fans -. Normalmente, se bevi, non ti fai male hai solo i postumi di una sbornia”.
“Mi sono fatto male a un muscolo e dovremo vedere come mi sento dopo le prove libere. Dovrebbe andare bene, ma al momento non posso dirlo. Dobbiamo avere un piano di riserva”, ha aggiunto il campione del mondo 2007.
Su Ericsson: “Sarebbe stupido non avere il nostro terzo pilota in circuito, nel caso in cui non potessi essere pronto a guidare. C’è una ragione per cui ogni squadra ha un terzo pilota, questo è molto utile se qualcuno dei piloti ufficiali è fuori”.
Piero Ladisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui