F1 | Ferrari, Vettel sul GP del Belgio: “Non siamo i favoriti, ma proveremo a vincere”

"Non smettiamo certo di lavorare, perché a volte può bastare qualcosa di piccolo per innescare un grande miglioramento", ha detto il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel sul GP del Belgio: “Non siamo i favoriti, ma proveremo a vincere”

Chiacchierando con i giornalisti presenti nel motorhome Ferrari, Sebastian Vettel ha discusso del Gran Premio del Belgio che si disputerà in questo weekend.

Sono contento di tornare in pista, Spa-Francorchamps è uno dei circuiti più belli della stagione ed è sempre bello tornare qui”, ha sottolineato il tedesco .

Nonostante le caratteristiche della pista belga siano congeniali alla SF90, Vettel non crede che la Ferrari possa partire con i favori del pronostico: “Non possiamo essere noi, perché in Ungheria non siamo andati bene mentre gli altri sono cresciuti”.

Il tedesco, completando la propria disamina ha poi aggiunto: “Dal canto nostro, tuttavia, non smettiamo certo di lavorare, perché a volte può bastare qualcosa di piccolo per innescare un grande miglioramento. Non molliamo, non è nel nostro stile, noi vogliamo vincere e ci proveremo fino alla fine”.

Piero Ladisa


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati