F1 | Alfa Romeo, nessun ritardo sulla nuova monoposto
La vettura del Biscione verrà presentata il 27 febbraio
L’Alfa Romeo ha minimizzato eventuale ritardi sulla nuova monoposto, contraddistinta dalle modifiche regolamentari, che verrà svelata domenica 27 febbraio nei giorni successivi alla prima sessione di test pre-stagionali che si disputerà sul tracciato catalano del Montmelò dal 23 al 25 febbraio.
La scuderia svizzera ha infatti sottolineato come la vettura, la C42, sarà regolarmente presente in pista in Spagna anche se non avrà la livrea definitiva.
“Avremo una livrea provvisoria prima di rivelare la livrea da gara domenica 27”, ha dichiarato un portavoce dell’Alfa Romeo citato dal quotidiano finlandese Ilta Sanomat.
L’Alfa Romeo si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione con una line up completamente nuova formata dal finlandese Valtteri Bottas, che dopo cinque stagioni ha chiuso la sua avventura professionale con la Mercedes, e il giovane debuttante cinese Guanyu Zhou. I due hanno preso il posto di Kimi Raikkonen, che ha appeso il casco al chiodo, e di Antonio Giovinazzi che ha continuato la sua avventura nel motorsport approdando in Formula E con il team Dragon.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui