F1 | Albon spera che l’esperienza di Vowles possa aiutare la Williams

Il pilota spera che il nuovo team principal porti mentalità vincente

F1 | Albon spera che l’esperienza di Vowles possa aiutare la Williams

Nonostante la giovane età, James Vowles, nuovo team principal della Williams, può vantare un’esperienza ventennale in F1, sempre nella stessa squadra, ovvero l’attuale Mercedes, con cui ha lavorato sin da quando era BAR, poi Honda e BrawnGP, vivendo da assoluto protagonista l’epopea di successi 2014-2021. Tutta questa esperienza vincente in una squadra di vertice potrebbe portare notevoli vantaggi alla Williams, secondo il pilota tailandese Alex Albon.

“Vowles è in F1 da vent’anni, nonostante sia ancora così giovane – le parole di Albon riportate da RacingNews365.com – Ha esperienza di vittorie, essendo stato coinvolto in prima linea nei successi della Mercedes, ha abitudine a lavorare in un ambiente vincente. Per noi è fantastico avere questo bagaglio di conoscenze e informazioni, rappresenta un vantaggio enorme. James ha una visione chiara di ciò che occorre per tornare in alto. Con lui possiamo ottenere quel tipo di mentalità vincente che serve per conseguire risultati importanti; tutti a Grove vogliamo vincere delle gare”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Le pagelle del GP del CanadaFormula 1 | Le pagelle del GP del Canada
News F1

Formula 1 | Le pagelle del GP del Canada

Verstappen raggiunge Senna, dietro di lui danno spettacolo Alonso e Hamilton
Max Verstappen 10 Pole e vittoria, per l’ennesima cavalcata mai seriamente messa in dubbio. Stavolta dà la sensazione di essere più