Claire Williams: “Il terzo posto costruttori non ci basta”

Per la figlia di Sir Franck l'inverno dovrà essere utilizzato per migliorare in ogni area

Claire Williams: “Il terzo posto costruttori non ci basta”

Se nel 2014 il terzo posto tra i costruttori l’aveva fatta esaltare, il medesimo risultato sigillato in Brasile questa domenica ha regalato alla Williams solo moderata soddisfazione.

“Ovviamente siamo contenti ma la sensazione è diversa rispetto a quella provata l’anno scorso” – ha confessato la vice boss Claire ad Autosport.

“Tutti nel team hanno dato il massimo ed essere riusciti a consolidare il precedente piazzamento va considerato come uno step positivo, tuttavia bisogna già rimboccarsi le maniche e guardare avanti. Il lavoro che ci attende per centrare i nostri obiettivi resta ancora tanto – ha continuato – Ci sarà da intervenire un po’ in tutte le aree. In particolare dovremo rafforzare le operazioni di pista e quelle in galleria del vento”.

A proposito invece di Bottas e Massa la boss ha rinnovato il suo elogio assolvendo la coppia dai passi falsi che hanno rallentato il cammino della squadra di Grove: “Non si possono certo criticare perché si sono sempre comportati benissimo. Sono ansiosa di vederli all’opera nel 2016”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton