Button, McLaren: “Domani possiamo lottare ed arrivare alla vittoria”

Button, McLaren: “Domani possiamo lottare ed arrivare alla vittoria”

Martin Whitmarsh si è detto deluso per aver perso la pole position all’Hungaroring, affermando che questo “non era il risultato che volevamo”.

“E’ stata tosta, ma deludente” ha dichiarato alla BBC. “Tuttavia, abbiamo entrambe le monoposto nelle prime due file, quindi sarà una gara eccitante. Ma non è quello che volevamo”.

“Hamilton è andato un po’ largo all’ultima curva dell’ultimo giro, ma non erano comunque dei brutti giri. Sarebbe stato meglio essere in pole position”.

“Dovremmo essere competitivi in gara. Entrambi i piloti hanno avuto un buon ritmo venerdì e non siamo messi male. Cercheremo di renderla emozionante”.

Lewis Hamilton, che ha perso per un soffio la pole position che manca dal Gran Premio del Canada dell’anno scorso, si è detto poco preoccupato per il fatto di esser stato battuto da Vettel.

“Rimane comunque un buon risultato” ha dichiarato “Lo sapevamo dalla scorsa gara di avere un buon ritmo. Ieri è andata bene, ma oggi la Red Bull ha recuperato qualcosa. Essere in prima fila comunque va bene e possiamo guadagnare punti domani”.

Jenson Button si è detto felice di esser tornato a lottare per le posizioni di rilievo, dopo essersi qualificato in terza posizione per il Gran Premio d’Ungheria, a soli due decimi dalla pole position.

“Sono piuttosto felice del risultato” ha detto l’inglese “Di solito, dopo il giro pensi di aver sbagliato di qui o di là, ma in tutta onestà è stato un buon giro. Sono felice di essere in terza posizione”.

“E’ un bene essere nella posizione in cui siamo e domani potremmo avere una bella lotta. Abbiamo cambiato qualcosa nel setup questa notte e la macchina era buona questa mattina e siamo riusciti a girare bene nell’ultimo giro”.

“Sono anche molto soddisfatto delle gomme. Vedremo quale strategia possiamo usare per domani e possiamo lottare per la vittoria”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati