Bottas: “Importante iniziare con un buon risultato”

In Williams sperano di avvantaggiarsi subito sulla diretta concorrenza

Bottas: “Importante iniziare con un buon risultato”

Spinta dalla rimonta dagli abissi della griglia operata l’anno scorso la Williams si presenta alla prima del 2015 a Melbourne con la voglia di riconfermarsi visti i riscontri positivi degli ultimi test.

“Finalmente potremo scoprire i veri valori in campo – la riflessione di Valtteri Bottas – Sarà importante iniziare con il piede giusto e prendere subito vantaggio perché è difficile prevedere quanto gli altri poi miglioreranno. Non vedo l’ora di disputare le qualifiche”.

“L’Australia di solito riserva sempre delle sorprese – ha detto Felipe Massa – E’ l’appuntamento che mette in luce il lavoro dell’inverno e fa emergere quanto c’è ancora da fare. Un buon risultato qui è sempre uno sprone importante. Per quanto mi riguarda spero di fare meglio del 2014”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)