Alonso, Massa e la telefonata con il Presidente Montezemolo

I complimenti del Presidente ai due piloti in diretta TV

Alonso, Massa e la telefonata con il Presidente Montezemolo

Siparietto telefonico prima della cerimonia del podio del Gran Premio di Spagna. Mentre Stefano Domenicali saliva le scale insieme ai piloti sapeva che aveva una missione urgente da compiere, vale a dire chiamare al telefono il Presidente Montezemolo: la prima, tradizionale, telefonata successiva ad ogni fine di sessione o gara fra i due c’era già stata ma il Team Principal sapeva quanto Montezemolo ci tenesse a fare subito i complimenti ai suoi due piloti, senza dover aspettare il loro ritorno nel motorhome dopo la cerimonia di premiazione e gli obblighi mediatici. Tanta era la felicità presidenziale per il trionfo di Fernando Alonso e per la bellissima gara di Felipe Massa, che ha visto confermare la bontà del lavoro che una squadra unita e coesa come non mai sta mettendo in atto in questa stagione.

La scena è stata ripresa dalle telecamere della FOM che avevano il microfono aperto così si sono potute captare alcune parole del dialogo fra Montezemolo, Domenicali e i suoi due piloti, sotto lo sguardo divertito di un Kimi Raikkonen memore di simili telefonate all’epoca del suo triennio in rosso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,