Lotus, Lopez: “Entrambe le parti vogliano chiudere questa trattativa”

"Ecclestone fondamentale per l'accordo"

Lotus, Lopez: “Entrambe le parti vogliano chiudere questa trattativa”

In un’intervista rilasciata ai colleghi di motorsport.com, Gerard Lopez è tornato a parlare della situazione economica della Lotus e della possibile cessione della struttura di Enstone a Renault.

L’attuale Team Principal della Scuderia inglese ha spiegato che da entrambe le parti c’è il massimo interesse per la chiusura di questa trattativa e che ben presto potrebbe esserci la fumata bianca proprio in tal senso. Lopez ha voluto sottolineare l’importanza di Bernie Ecclestone in questa complessa trattativa, visto che Mr E sta facendo da vero e proprio intermediario tra Lotus e Renault

Ecco le parole di Gerard Lopez: “Lotus e Renault stanno trattando la cessione della base di Enstone e non è un segreto che entrambe le parti stanno facendo il possibile per la buona riuscita di questa trattativa. Noi abbiamo detto la nostra e la decisione finale spetterà solo a Carlos Ghosn, presidente di Renault”.

“Il ruolo di Bernie è stato fondamentale e di grandissimo aiuto. Ci stiamo muovendo tutti quanti nella direzione giusta” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati