Perez confermato in Force India per la stagione 2016

Checo: "Presa la giusta decisione per il futuro"

Perez confermato in Force India per la stagione 2016

Nonostante le pressioni del binomio Lotus-Renault e la possibilità di approdare in una struttura che a breve diventerà ufficiale, Sergio Perez ha scelto di estendere il proprio contratto con la Force India anche per la stagione 2016. Tramite i propri canali Facebook, Instagram e Twitter, infatti, la Scuderia indiana ha confermato il prolungamento del contratto di “Checo” oltre la scadenza naturale del contratto fissata per la fine di quest’anno. Un rinnovo importante che consentirà al magnate indiano di confermare gli aiuti economici di Telmex, Telcel e Clarò, marchi messicani che fanno riferimento al ricchissimo e ben noto Carlos Slim.

Ecco le parole di Sergio Perez: “Sono felice di confermare che resterò in Sahara Force India. Da questo momento in poi potrò concentrami solo sulla pista e questo aiuterà la squadra a centrare gli obiettivi per questo campionato. Questi ragazzi mi hanno insegnato tantissime cose e da quando sono qui dentro, penso di essere un pilota notevolmente diverso. Questa squadra ha un gran potenziale e sento la fiducia di tutta la gente che lavora qui dentro, perciò ho scelto di rinnovare il mio accordo anche per la prossima stagione”.

“Il nostro obiettivo sarà quello di migliorare sempre di più le nostre prestazioni in pista. Ci tengo a ringraziare Telmex, Clarò e Telcel per il loro continuo supporto negli ultimi dieci anni” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati