F1 | Niki Lauda soddisfatto del rapporto tra Hamilton e Bottas

Il presidente della Mercedes felice dell'iniziale convivenza tra i suoi due piloti

F1 | Niki Lauda soddisfatto del rapporto tra Hamilton e Bottas

Ancora si deve entrare nel vivo ma l’inizio è stato molto buono. Lewis Hamilton e Valtteri Bottas hanno dimostrato di poter convivere insieme e di essere in grado di navigare nella stessa direzione.

A notarlo anche il presidente non esecutivo della Mercedes Niki Lauda che, in una recente intervista all’emittente austriaca ORF, ha fatto le sue prime considerazioni sulla nuova squadra.

“La mia prima impressione è molto buona. Bottas è un finlandese, quindi non parla molto, ma lavora tanto per abituarsi alla squadra. Sono impressionato dalla velocità con cui si sta abituando alla monoposto”.

Per ora non vi è stato nessun principio di tensione tra il finlandese e Lewis Hamilton: “Ora, all’inizio, è tutto più semplice. Lewis ha tutto nelle sua mani e Bottas si sta abituando alla squadra”.

Per avere un giudizio più rotondo occorrerà aspettare i prossimi mesi: “Ora aspettiamo le prime gare per vedere se continuerà così, quali sono i distacchi e come tutto questo si svilupperà. Ancora non possiamo saperlo”.

Manuel Lai

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. peppe.rog

    17 marzo 2017 at 14:30

    vedremo quando si comincerà a fare sul serio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati