F1 | Mercedes, Wolff sicuro: “Hamilton rinnoverà”

"La firma sul nuovo contratto è solo una questione di tempo" ha commentato

F1 | Mercedes, Wolff sicuro: “Hamilton rinnoverà”

È solo “una questione di tempo” prima che Lewis Hamilton sottoscriva un nuovo accordo Mercedes, parola di Toto Wolff. Secondo il Manager della Scuderia tedesca, i rapporti tra l’inglese e il team sono ottimi, soprattutto dopo l’ultimo mondiale 2017, ragion per cui non ci sarà nessun ripensamento in merito alla stesura del nuovo contratto. Il 33enne è legato alla Scuderia di Brackleky fino alla fine di questa stagione, ma da qualche mese è stata avanza un’offerta di prolungamento per altre tre stagioni con un grosso ritocco sull’ingaggio.

Lewis è diventato un pilastro fondamentale all’interno del team e continuare insieme sarebbe la scelta più logica”, ha detto Wolff. Le discussioni sono in corso, ma c’è molto ottimismo tra le parti. Per un nuovo accordo è solo una questione di tempo. Limeremo gli ultimi dettagli e apporremo le firme”.

Sulla pausa ha aggiunto: “Abbiamo avuto un buon inverno. C’è sempre dello stress quando progetti una nuova vettura, ma tutto è stato nella norma. In generale questo periodo dell’anno è sempre movimentato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati