F1 | Hamilton boccia il layout di Miami

"Temo il pensiero di un circuito cittadino come Valencia, il che non sarebbe grandioso"

F1 | Hamilton boccia il layout di Miami

Il pilota della Mercedes ha ammesso di non essere rimasto particolarmente soddisfatto dal layout  proposto per il gran premio che si disputerà nel 2019.

In particolare, Lewis Hamilton ha criticato il fatto che non viene mai chiesto il parere dei piloti:

“Non capisco perché tutti i grandi campioni del golf possono disegnare la pista. Questa cosa non è mai stata fatta dai campioni del motor sport. Miami è un posto fantastico ed ero molto entusiasta quando ho saputo che andremo a correre lì. Però, quando ho visto il tracciato, beh… Non sono rimasto molto soddisfatto, me lo aspettavo più divertente. Temo il pensiero di un circuito cittadino come Valencia, il che non sarebbe grandioso”.

Nel frattempo il quattro volte campione del mondo, non ha ancora preso una decisione per il suo futuro, sebbene abbia già ribadito di voler rinnovare con Mercedes:

“La Formula 1 sta cambiando. Tutte le squadre devono raggiungere un accordo su come sarà lo sport dopo il 2020, quindi c’è questa considerazione da fare. Devo anche decidere per quanto tempo vorrò ancora correre, ed è per questo che mi sto prendendo il mio tempo”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati