Wolff: “Gli altri ci vogliono ostacolare”

Per l'ad Mercedes il team ha invece i mezzi per proseguire al top

Wolff: “Gli altri ci vogliono ostacolare”

Tutti uniti contro la Mercedes. Questo in poche parole il sospetto del boss dei tedeschi Toto Wolff , secondo cui gli altri team si sarebbero coalizzati per bloccare il loro momento buono.

“Abbiamo vinto appena un campionato e già il gruppo si sta mostrando pronto a colpirci sotto ogni punto di vista per ristabilire il vecchio ordine, in particolare criticandoci per la nostra opposizione allo “scongelamento” dei motori a partire dal 2015 – ha affermato ad Autosport – In realtà ciò non mi stupisce. Lo abbiamo già visto in passato con la Red Bull e credo sia il prezzo da pagare quando si rappresenta la squadra al vertice”.

Quindi sul prosieguo del dominio anche nella prossima stagione il manager austriaco ha concluso: “Non si può fare affidamento sulla storia e tutto ovviamente ha una fine, ma sono convinto che la scuderia abbia i mezzi, le risorse e le persone giuste per rimanere ancora al top”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | GP Spagna, Leclerc: “Non sarà un fine settimana semplice”

"Anche qui la gestione gomme sarà la chiave. Dobbiamo creare i presupposti per massimizzare il potenziale della vettura", ha ammesso il monegasco
Charles Leclerc arriva all’appuntamento del Montmelò, sesto appuntamento stagionale del Mondiale 2020 di Formula Uno, con l’ottimo quarto posto colto