Williams: Testati i nuovi aggiornamenti nelle prove libere a Barcellona

Williams: Testati i nuovi aggiornamenti nelle prove libere a Barcellona

Il team Williams ha testato nelle prove libere del Gran Premio di Spagna tutti gli aggiornamenti previsti per questa gara.

Rubens Barrichello, Pos 14
Abbiamo provato tutte le nuove parti che abbiamo qui a Barcellona. In pista, l’ala posteriore ha funzionato bene, ma abbiamo bisogno di guardare più da vicino come ha funzionato il nuovo fondo. Faceva molto caldo oggi, quindi il livello di grip era basso e quindi la vettura scivolava di più e l’usura dei pneumatici è stata maggiore. La vettura era sovrasterzante un po’. Penso che abbiamo bisogno di guardare a questo per il fine settimana per cercare di minimizzare i problemi e ottimizzare il nostro set-up, ma credo che a questo punto saremo per le quattro fermate minimo nella gara di Domenica.

Pastor Maldonado, Pos 16
Penso che oggi sia stata una giornata complessivamente buona. Abbiamo completato il nostro programma completo di test e ne sono felice e abbiamo anche fatto qualche giro in più nelle libere 2. E ‘difficile paragonare noi stessi con le altre squadre perchè non sappiamo quello che stavano facendo, ma tutto sembra andare per il meglio. Abbiamo un certo numero di aggiornamenti, ma abbiamo ancora bisogno di tempo per analizzare i dati.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati