Williams: Massa, “Finire con entrambe le vetture in zona punti è davvero positivo”

Bottas: "Continueremo a lavorare duro e guardare avanti alla prossima gara"

Williams: Massa, “Finire con entrambe le vetture in zona punti è davvero positivo”

Felipe Massa ha chiuso settimo e Valtteri Bottas ottavo nella prima gara in notturna che si è svolta in Bahrain, portando a casa altri 10 punti per la squadra.  
 
Felipe Massa : “La partenza è stata fantastica, ho fatto tutto bene e ho avuto una buona aderenza e tutto è andato bene. Eravamo in una buona posizione e in lotta, ma purtroppo il degrado delle gomme e’ stato peggiore di quanto ci aspettassimo. La safety car non ha aiutato la strategia, penso avremmo dovuto essere al passo con le Force India piuttosto che dietro le Red Bull quindi è un peccato. A parte questo è stata una buona gara, con delle belle battaglie e finire con entrambe le vetture in zona punti è davvero positivo.”
 
Valtteri Bottas : “Dopo un inizio difficile, la nostra strategia di gara è stata compromessa. Ho avuto troppo pattinamento delle ruote che mi ha fatto perdere alcune posizioni il che è frustrante. Abbiamo avuto problemi con le gomme che sono state peggiori del previsto, ma con una nota positiva che abbiamo ottenuto alcuni buoni punti da entrambe le vetture. Noi vogliamo sempre di più, quindi continueremo a lavorare duro e guardare avanti alla prossima gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati