Williams F1: Barrichello e Hulkenberg nella top ten in Belgio

Williams F1: Barrichello e Hulkenberg nella top ten in Belgio

I due piloti della Williams, Rubens Barrichello e Nico Hulkenberg, partiranno rispettivamente dalla settima e nona posizione in griglia del Gran Premio del Belgio.

Rubens Barrichello, Pos 7:
“Oggi è stato un buon risultato per il team. Abbiamo avuto un po’ da lavorare con il set-up questa mattina, ma la squadra ha messo in pratica in tempo per le qualifiche alcune idee per migliorare tutto il pacchetto e cio’ ha pagato. Sono felice di essere in settima posizione. Sto avendo un grande fine settimana e celebro la mia 300ma gara con la mia famiglia e il team e domani spingero’ al massimo per ottenere un buon risultato.”

Nico Hulkenberg, Pos 9:
“Non è stato un brutto risultato oggi per il team con due vetture nella top 10. Sono abbastanza contento della mia posizione, soprattutto se si considera che nel mio ultimo run in Q3 per ottenere la posizione in griglia ho utilizzato gomme option già usate. Per come è andata oggi, mi aspetto bel tempo, ma ad essere onesto sono preparato alla variabilità delle condizioni meteo, l’unica cosa certa è finire nei punti domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati