Williams, Bottas: “Dobbiamo cercare di essere più forti in tutti i settori”

"Vorrei più carico aerodinamico e più potenza"

Williams, Bottas: “Dobbiamo cercare di essere più forti in tutti i settori”

Nonostante il poco carico aerodinamico della FW37 e le pessime prestazioni messe in mostra a Monte Carlo, tracciato similare a quello di Singapore, Valtteri Bottas è convinto di poter giocare le proprie carte in questo fine settimana a Marina Bay. Nella classica conferenza stampa del giovedì, infatti, il finlandese ha spiegato che le novità studiate dalla squadra nelle ultime settimane potranno dare una gran mano per la corsa di domenica sera, soprattutto per quanto riguarda la lotta con le Ferrari e le Red Bull.

Ecco le parole di Valtteri Bottas: “Volevamo fare un passo avanti in questa stagione e credo l’abbiamo fatto, ma non allo stesso livello degli altri. Quindi possiamo fare meglio, non abbiamo ancora raggiunto il massimo. Vorrei più carico aerodinamico e più potenza. A Monaco abbiamo faticato molto, ma dovremmo riuscire a trovare una messa a punto migliore per i tracciati cittadini, per cui credo avremo dei miglioramenti qui”.

“Avremo ali con più carico e questo ci dovrebbe aiutare. Inoltre abbiamo ancora qualche problema con i pitstop, abbiamo fatto qualche errore e dobbiamo cercare di essere più forti in tutti i settori. Ma sono certo che presto non faremo più di questi errori: possiamo essere molto più forti di così” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati