Lotus, Grosjean: “Ho già preso la mia decisione per l’anno prossimo”

"Dirò tutto quando lo riterrò giusto"

Lotus, Grosjean: “Ho già preso la mia decisione per l’anno prossimo”

Nonostante il forte interesse di Renault nei confronti della Lotus e la possibile opzione Haas per quanto riguarda la prossima stagione, Romain Grosjean non ha voluto scoprire le proprie carte durante la conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di Singapore, dodicesimo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno. Su diretta domanda dei giornalisti presenti in sala, il francese della Lotus ha spiegato di aver già preso una decisione per l’anno prossimo, ma divulgherà le proprie scelte solo a tempo debito.

Nonostante le parole del transalpino, però, il suo futuro a Enstone sembra tutt’altro che scontato, soprattutto dopo le ultime voci di una possibile conferma di Pastor Maldonado. Tra l’altro resta da capire che tipo di rapporto avrà la Total con Renault e se il motorista francese deciderà davvero di investire sulla vecchia struttura di Enstone.

Ecco le parole di Grosjean: “Quel che posso dire è che personalmente ho già preso la mia decisione per l’anno prossimo: ho ben chiaro in testa cosa fare, ho stabilito il mio prossimo futuro, ma lo dirò a tempo debito. Al momento sto pensando solo a Lotus. Avrete notizie solo nel momento che riterrò giusto, non prima”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati