Trulli: “Sono molto contento dei miglioramenti della macchina”

Trulli: “Sono molto contento dei miglioramenti della macchina”

Il Team Lotus si sente soddisfatto della qualifica al Gran Premio d’Italia ed esprime soddisfazione anche per i miglioramenti della monoposto rispetto a ieri.

Jarno Trulli, 19mo: “Sono molto contento del lavoro che il team ha compiuto oggi e penso di aver ottenuto il massimo dalla monoposto, specialmente nel secondo run. C’è solo una traiettoria qua a Monza – non è un circuito tecnico ma devi essere estremamente preciso e con lo sterzo che ho ora sono in grado di guidare a modo mio in tutto il giro, il che mi consente di girare attorno all’1.26. La macchina è migliorata da ieri, trovando l’equilibrio che ci mancava in FP1 e FP2 e ci mette in una buona posizione per domani”.

Heikki Kovalainen, 20mo: “La macchina andava bene oggi, ma ho avuto problemi nell’ultimo giro oggi pomeriggio. Non so perché e devo controllare i dati con gli ingegneri e vedere dove recuperare il tempo perduto, ma la cosa buona è che siamo decisamente migliorati da ieri, il che dimostra che possiamo continuare in una direzione positiva tutto il tempo. Dopo tutto, non penso di essermi qualificato in una cattiva posizione e domani possiamo combattere. Jarno è forte qua e lotterò con lui. L’importante è tenere a distanza i ragazzi dietro di noi per poter guardare avanti e non indietro”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati