Toro Rosso: Vergne, “Un ottimo inizio di stagione”

Kvyat: "Sono molto contento per la squadra"

Toro Rosso: Vergne, “Un ottimo inizio di stagione”

La Scuderia Toro Rosso mette a segno un buon risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Australia sul circuito dell’Albert Park con entrambi i piloti, Vergne e Kvyat nella top ten.

Jean- Eric Vergne
Qualificazioni
Miglior giro : ( Q1 ) 1:33.488 , ( Q2 ) 1:43.849 , ( Q3 ) 1:45.864 , pos . 6

“E’ una sensazione molto buona, un ottimo inizio di stagione. Dopo tanto duro lavoro durante i test invernali, avere due vetture in Q3 è un grande risultato e sono molto felice. Penso che abbiamo una buona vettura per la stagione, credo nella squadra e in me stesso, quindi non posso davvero dire che sono sorpreso. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro e voglio ringraziare tutti per le due vetture nella top 10. Pensando al ritmo di gara ancora non so se siamo dove vogliamo essere, dobbiamo solo continuare a spingere il più possibile e spero che avremo una bella lotta domani. Congratulazioni a Daniil! E’ sempre positivo avere un buon compagno che spinge l’altro.”
 
Daniil Kvyat
Qualificazioni
Miglior giro : ( Q1 ) 1:33.777 , ( Q2 ) 1:44.331 , ( Q3 ) 1:47.368 , pos . 8

“E’ stata un’ottima sessione per noi e davvero non ci si aspettava di essere ottavo al mio primo Gran Premio 2 mesi fa ! Questo è sicuramente un grande passo avanti e sono molto contento per la squadra, che ha fatto un lavoro fantastico anche dal lato della strategia. Le condizioni erano molto difficili, ma la macchina è andata bene e alla fine siamo stati in grado di mettere tutto insieme. Ora il nostro obiettivo è quello di domani, che dovrebbe essere interessante anche per le previsioni del tempo.”

GRAN PREMIO DI AUSTRALIA – GALLERIA FOTOGRAFICA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati