Toro Rosso: Vergne, “Un ottimo inizio di stagione”
Kvyat: "Sono molto contento per la squadra"
La Scuderia Toro Rosso mette a segno un buon risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Australia sul circuito dell’Albert Park con entrambi i piloti, Vergne e Kvyat nella top ten.
Jean- Eric Vergne
Qualificazioni
Miglior giro : ( Q1 ) 1:33.488 , ( Q2 ) 1:43.849 , ( Q3 ) 1:45.864 , pos . 6
“E’ una sensazione molto buona, un ottimo inizio di stagione. Dopo tanto duro lavoro durante i test invernali, avere due vetture in Q3 è un grande risultato e sono molto felice. Penso che abbiamo una buona vettura per la stagione, credo nella squadra e in me stesso, quindi non posso davvero dire che sono sorpreso. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro e voglio ringraziare tutti per le due vetture nella top 10. Pensando al ritmo di gara ancora non so se siamo dove vogliamo essere, dobbiamo solo continuare a spingere il più possibile e spero che avremo una bella lotta domani. Congratulazioni a Daniil! E’ sempre positivo avere un buon compagno che spinge l’altro.”
Daniil Kvyat
Qualificazioni
Miglior giro : ( Q1 ) 1:33.777 , ( Q2 ) 1:44.331 , ( Q3 ) 1:47.368 , pos . 8
“E’ stata un’ottima sessione per noi e davvero non ci si aspettava di essere ottavo al mio primo Gran Premio 2 mesi fa ! Questo è sicuramente un grande passo avanti e sono molto contento per la squadra, che ha fatto un lavoro fantastico anche dal lato della strategia. Le condizioni erano molto difficili, ma la macchina è andata bene e alla fine siamo stati in grado di mettere tutto insieme. Ora il nostro obiettivo è quello di domani, che dovrebbe essere interessante anche per le previsioni del tempo.”
GRAN PREMIO DI AUSTRALIA – GALLERIA FOTOGRAFICA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui