Toro Rosso: Ricciardo e Vergne confermati per il 2013

Formazione piloti immutata per il team di Faenza

Toro Rosso: Ricciardo e Vergne confermati per il 2013

La Scuderia Toro Rosso ha annunciato oggi che anche nel 2013 schiererà la stessa formazione piloti con Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne.

“Entrambi i piloti hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione” ha commentato Franz Tost, team principal. “Daniel è arrivato da noi con diverse gare all’attivo e i suoi feedback e la sua esperienza sono state molto utili mentre Jean-Eric è stato veloce considerando che ha dovuto spesso affrontare piste che non conosceva. Il team è rimasto impressionato dalla loro maturità in termini di lavoro con gli ingegneri e dal comportamento in pista. Faremo del nostro meglio nei prossimi mesi per produrre una vettura 2013 che permetta loro di dimostrare il talento che hanno”.

“Sono davvero felice di sapere che continuerò con la Toro Rosso per un’altra stagione e voglio ringraziare il team e la Red Bull” ha aggiunto Ricciardo. “Ci sono grandi aspettative per l’anno prossimo e sono pronto. Sento di essere maturato come pilota e anche il mio approccio a livello tecnico è progredito quest’anno, quindi sono sicuro che andrà meglio nella mia seconda stagione alla Toro Rosso. E’ stata una stagione difficile ma abbiamo sempre avuto un buon rapporto e sono felice all’idea di lavorare ancora con tutto il team per un altro anno”.

“Sono davvero felice di questa grande notizia” ha commentato Vergne. “Un grazie alla Toro Rosso e alla Red Bull che mi hanno supportato fin dai primi giorni della mia carriera. Come debuttante ho imparato molto, grazie al supporto di tutti i ragazzi. Mi sento più forte ora e so che migliorerà ancora nel corso della stagione. Penso di poter fare grandi cose nel 2013, sempre all’attacco”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati