Toro Rosso, Kvyat: “Non avevo abbastanza velocità”

Fuori dalla zona punti il russo ha fatto meglio di Vergne out a inizio gara

Toro Rosso, Kvyat: “Non avevo abbastanza velocità”

Rispetto a come era iniziato il weekend la Toro Rosso non può certo tornare a casa soddisfatta per quanto ottenuto in Bahrain.

“Sfortunatamente non è andata come avrei voluto – il commento di Daniil Kvyat, 11° – Non avevo il passo ed è stato frustrante vedere gli altri che mi passavano. Nel caos del via ho perso una posizione e seppure abbia cercato di spingere il più possibile, non è stato sufficiente per raggiungere i punti. Ora dovremo analizzare attentamente cosa non ha funzionato e sperare di presentarci più forti all’appuntamento della Cina”.

“Lo start è stato caotico e nella curva 8 mi sono trovato attorniato da parecchie macchine – la spiegazione di Jean-Eric Vergne – Sono riuscito ad uscirne indenne, poi però mentre stavo passando una Lotus, questa mi ha chiuso, le nostre ruote si sono toccate e io ho perso il controllo della monoposto a causa dell’ala anteriore e il fondo danneggiati con conseguente perdita di aerodinamica che mi ha impedito di proseguire la corsa. Mi auguro che la sfortuna ci abbandoni presto”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati