Vettel: “Red Bull troppo lenta in rettilineo”

Il tedesco solo sesto, battuto da Ricciardo

Vettel: “Red Bull troppo lenta in rettilineo”

Solo sesto al traguardo al GP Bahrain. Sebastian Vettel non è ovviamente soddisfatto del suo risultato a Sakhir. Il tedesco ha patito una bassa velocità di punta per tutta la gara.

“Daniel ha dimostrato che c’era dell’altro potenziale nella vettura oggi ed io non sono riuscito a trovarlo, quindi non sono contento della mia giornata” ha dichiarato il campione del mondo della Red Bull. “Per qualche motivo siamo parsi davvero lenti in rettilineo, non solo rispetto alle Mercedes”.

Daniel Ricciardo invece è soddisfatto della sua gara dopo aver guidato in modo superbo recuperando numerose posizioni e battendo anche il suo compagno di squadra, chiudendo quarto: “E’ stata una bella gara, eccitante. Penso che il primo stint sia stato una sorta di ‘segui il leader’, poi dal secondo stint in poi la gara si è accesa e c’è stata più lotta davanti e indietro, è stato bello farne parte. E’ stato divertente correre contro Sebastian, è stata una lotta dura ma corretta ed entrambi abbiamo lasciato spazio. Questo è quello che vogliamo entrambi, ne avevamo discusso prima, siamo piloti e questo è quello che ci piace fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

25 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati