Toro Rosso: Daniil Kvyat, “E’ stato fantastico oggi”

Toro Rosso: Daniil Kvyat, “E’ stato fantastico oggi”

Nel Gran Premio di Cina, il giovane pilota della Toro Rosso, Daniil Kvyat, ha tagliato il traguardo in decima posizione conquistando un altro punto iridato per la squadra. Il suo compagno di squadra, Vergne, è fuori dai punti in dodicesima posizione.

Daniil Kvyat
Posizione : 10
“E’ stato fantastico oggi e sono molto contento della mia prestazione. Ho avuto una buona partenza e sono riuscito a recuperare alcune posizioni durante il primo giro. Il nostro passo era molto forte oggi e mi è piaciuto la lotta con Jenson praticamente per tutta la gara. Abbiamo fatto un buon lavoro con la gestione delle gomme, quindi siamo riusciti a rimanere fuori più a lungo. Anche se tutto è andato molto bene oggi, penso che ci sia ancora molto di più da ottenere dalla macchina, quindi sono davvero impaziente di iniziare la parte europea della stagione, dove spero di ottenere qualche punto in più.”
 
Jean-Eric Vergne
Posizione : 12
“Prima di tutto, congratulazioni a Daniil per la sua buona gara e un altro punto per lui e per la squadra. Per quanto riguarda la mia gara , ho avuto una brutta partenza e un brutto primo giro. Abbiamo bisogno di capire cosa è successo esattamente per migliorare questo aspetto. Dopo di che, non ho potuto fare il meglio dalle gomme option perché sono rimasto bloccato dietro a Button, quindi non è stato possibile costruire un varco e andare via . E ‘stata sicuramente una gara dura ma noi non dobbiamo dimenticarci di alcuni aspetti positivi : abbiamo avuto davvero una buona qualifica ieri, il ritmo generale non era male e sappiamo esattamente la direzione da prendere per migliorare. Questo è il motivo per cui sono convinto che possiamo essere più forti nel giro di poche settimane a Barcellona”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati