Sebastian Vettel: “Siamo concentrati per avere un altro buon risultato qui in Corea”

"Ci impegneremo duro per ottenere il massimo"

Sebastian Vettel: “Siamo concentrati per avere un altro buon risultato qui in Corea”

Sebastian Vettel spera che con l’impulso dato dalle vittorie back-to-back nelle ultime due gare lo metterà sulla strada giusta per una quarta vittoria della stagione in Corea questo fine settimana.

Il due volte campione del mondo in carica, che mira a emulare Juan Manuel Fangio e Michael Schumacher vincendo tre titoli consecutivi, ha chiuso il gap dal leader del campionato Fernando Alonso a soli quattro punti con la sua vittoria in Giappone, lo scorso fine settimana.

E con la Red Bull storicamente forte in Corea, Vettel non vede alcuna ragione per cui non potrà continuare il suo recupero in campionato questo weekend.

“Certo”, ha detto. “Abbiamo avuto due buone gare di recente, quindi cercheremo di sfruttare lo slancio per avere un altro buon risultato qui.”

“Sappiamo che questo circuito dovrebbe essere buono per noi, e storicamente siamo stati competitivi qui … così ci possiamo riprovare.”

Vettel, che era a 44 punti da Alonso dopo il Gran Premio di Germania e prima della pausa estiva ha aggiunto: “Forse ho avuto una buona vacanza in estate, forse dovrei prendere in considerazione lo stesso in inverno!”

“E’ stato un su e giù per molti di noi. Ci sono molte vetture che possono sorprendere. Abbiamo visto la Williams competitiva, in Cina Nico Rosberg e’ stato forte e ha vinto. Ci sono più di una o due vetture in grado di vincere così è necessario fare tutto nel modo giusto per essere competitivi.”

“Dobbiamo rimanere concentrati e concentrarci su ciò che abbiamo, se vi è la possiiblità di fare meglio nella seconda metà non lo so. Ci impegneremo duro per ottenere il massimo.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

54 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati