Schumacher: “Mercedes, stagione deludente”

Schumacher: “Mercedes, stagione deludente”

Michael Schumacher ha ammesso di essere deluso dalla prima metà di stagione 2011 di Formula 1 con la Mercedes. “Sì sono deluso, assolutamente” ha dichiarato Schumacher a chi gli ha chiesto se fosse deluso dalle prestazioni del suo team nella prima metà di stagione in vista del GP Germania.

“Ci aspettavamo tutti qualcosa di diverso. Andando in Australia eravamo tutti molto eccitati dopo un buon inverno di test. Ma non è andata come speravamo anche se speriamo di migliorare le nostre prestazioni”.

Schumacher e il suo team non sono riusciti a lottare per le posizioni di vertice quest’anno, nonostante le grandi speranze alle fine dei test invernali. Il tedesco è decimo nella classifica piloti con 28 punti. Per la Mercedes secondo il sette volte campione del mondo è impensabile vincere delle gare al momento.

“Non penso siamo nella condizione di poter parlare di vincere delle gare” ha dichiarato. “Stiamo migliorando costantemente sebbene i risultati non lo dimostrino”. Il sette volte campione del mondo punta ad una buona gara questo weekend nel suo GP di casa e spera che in nuovi aggiornamenti aiutino il team a migliorare ancora.

“Ho davvero molto buoni ricordi di questa pista e con i recenti aggiornamenti spero saremo in grado di migliorare e regalare qualcosa ai nostri fans” ha aggiunto il tedesco. “Il meteo sarà un fattore chiave e sarà interessante, ma sarà interessante anche verificare la situazione dopo il ritorno alle vecchie regole sugli scarichi. Ci sono molte cose da valutare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

31 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati