Schumacher: “I progressi della Mercedes mi danno maggiori motivazioni”

Schumacher: “I progressi della Mercedes mi danno maggiori motivazioni”

Michael Schumacher è determinato a riscattarsi dal suo deludente Gran Premio di Turchia, nel prossimo weekend in Spagna. Il tedesco ammette che ci sono stati progressi della sua squadra Mercedes.

Schumacher ha avuto una gara difficile a Istanbul, finendo al 12° posto dopo una corsa movimentata. Il sette volte campione afferma, tuttavia, che la buona forma di Mercedes nelle ultime gare gli sta dando delle motivazioni extra per lottare.

“Anche se non sono contento del mio fine settimana in Turchia, ci sono stati chiari segni di miglioramento per noi, che ovviamente accrescono la mia motivazione”, ha detto Schumacher.

“E ‘più che incoraggiante vedere che il duro lavoro del team sta cominciando a dare dei frutti. Siamo tutti determinati a fare progressi.”

Il compagno di squadra Nico Rosberg è sicuro di avere un weekend forte a Barcellona la prossima settimana, quando il team introdurrà ulteriori aggiornamenti, nella speranza di colmare il divario con i team davanti ancora di più.

“La nostra tendenza al vertice è evidente agli occhi di tutti, anche se abbiamo ancora un po ‘più di progressi da fare in configurazione gara rispetto alle qualifiche,” ha detto.

“Non vedo l’ora di correre a Barcellona, ​​dove ci sarà anche l’introduzione di un pacchetto di aggiornamenti sulla vettura, e sono entusiasta di vedere come funzionerà. Abbiamo mostrato un buon livello di prestazioni nei test invernali finali su questo circuito, e speriamo che sia possibile tradurlo in un buon risultato questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

64 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati