Sauber, Kaltenborn: “Finire a punti è possibile”
La team principal si affida a Hulk
Qualifiche di Spa deludenti per la Sauber finita con Hulkenberg out dalla top ten e con Gutierrez quasi in fondo allo schieramento.
Prima a riconoscerlo la team principal Monisha Kaltenborn: “Il risultato odierno non rappresenta il nostro vero potenziale. Abbiamo fatto dei progressi e ci siamo avvicinati ai nostri diretti avversari questo weekend. Peccato aver mancato il Q3 per pochi decimi, ma domani credo potremo entrare nei punti”.
“Non è stato facile in queste condizioni– il commento di Nico , 11esimo – Già stamane avevo dovuto lottare con le medie e il pomeriggio è stato lo stesso complicato. Mi auguro di poter avere il passo gara per finire nei dieci”.
“Sono più contento rispetto a ieri della macchina. Tutto sembrava funzionare bene fino alla conclusione del Q1 quando abbiamo montato il nuovo set di intermedie troppo presto – il racconto di Esteban, 21esimo – In quel momento la pista si stava asciugando e dopo appena un giro le gomme erano finite, a quel punto c’era poco da fare e ho dovuto cercare di tirare fuori il mio meglio da quello che avevo a disposizione. Per la corsa molto dipenderà dalla strategia che dovrà essere piuttosto flessibile essendo previsto ancora un meteo ballerino”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui