Sainz Jr. “Bello iniziare la vita in F1 dalla Spagna”

Per Verstappen invece si profila una domenica da spettatore

Sainz Jr. “Bello iniziare la vita in F1 dalla Spagna”

Appena presentata la nuova STR10 sul tracciato di Jerez de La Frontera, dove da domenica saranno impegnati nei primi test pre-stagione, i piloti della Toro Rosso, che ricordiamo sono entrambi debuttanti, hanno rilasciato le classiche dichiarazioni di rito.

“E’ fantastico iniziare la carriera in F1 dalla Spagna. Già non vedo l’ora di salire in macchina! – le parole di Carlos Sainz Jr., #55, figlio dell’iridato rally 1990 e 1992 – Ho lavorato molto in questi mesi, fisicamente, al simulatore e con il team per cercare di famigliarizzare. Ora mi restano solo dodici giorni a disposizione per abituarmi agli automatismi di gara e accumulare il massimo dei chilometri in modo da essere pronto per Melbourne”.

“Essendo ansioso di cominciare so che domani sarà una giornata molto lunga dovendo restare a guardare il mio compagno che gira! – ha commentato Max Verstappen, #33 – Nel complesso credo di essere ben preparato viste l’esperienze in pista e in fabbrica a Faenza. Sei sessioni qui e poi sarà tempo di Australia per il mio primo gran premio nel Circus, qualcosa a cui ambivo sin dai kart”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati