Rosberg: “Dobbiamo stare attenti”

Il pilota della Mercedes in allerta per la velocità degli avversari

Rosberg: “Dobbiamo stare attenti”

Nico Rosberg chiude in testa la prima giornata di Prove Libere sul circuito di Monza, lasciandosi alle spalle il compagno di squadra Lewis Hamilton e le due Ferrari di Kimi e Alonso.
Ma mentre Hamilton, nonostante la permanenza forzata ai box, sembra sereno in vista del weekend di gara, il leader in classifica generale non è pienamente soddisfatto del suo venerdì sul tracciato brianzolo. Gli avversari, Williams in testa, si sono infatti mostrati decisamente competitivi e la tappa italiana potrebbe non rivelarsi la solita passeggiata per la squadra tedesca.

“Sembra che siamo i più veloci sul giro secco me nei long run anche gli altri non sono stati da meno. Dobbiamo stare attenti e lavorare sodo in vista delle Qualifiche di domani”, ha commentato Rosberg a fine sessione.

“Per questo non sono felice di come è andata la prima giornata: questa notte mi attende molto lavoro nei box assieme ai ragazzi del team. E’ comunque grandioso tornare a correre su un tracciato storico come quello di Monza. Essere qui con le Frecce d’Argento è qualcosa di speciale per me. Il pubblico come sempre qui è fantastico e molto affettuoso con noi. Non vedo l’ora di entrare nel vivo di questo weekend”, ha concluso il pilota della Mercedes.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati