Williams, Massa: “Il team ha fatto enormi progressi”

Bottas: "Oggi eravamo davvero competitivi"

Williams, Massa: “Il team ha fatto enormi progressi”

Non poteva chiudere la stagione 2014 in un modo migliore la Williams, con il terzo posto nei costruttori ed entrambi i suoi piloti sul podio, nell’appuntamento finale del Mondiale F1 2014.
Le monoposto di Grove si erano distinte già in qualifica e sia Massa che Bottas sognavano di poter festeggiare un’ultima volta a champagne. Il finlandese, nonostante la brutta partenza – è scivolato dalla quarta all’ottava posizione – è riuscito poi a recuperare e a chiudere terzo, mentre Massa negli ultimi giri continuava ad avvicinarsi ad Hamilton. Ma strappare la vittoria al campione del mondo forse sarebbe stato un po’ troppo.

Felipe Massa: “E’ stata una gara serrata. Non penso sarei riuscito a vincere ma verso la fine ero così vicino… E’ stato bello gareggiare con le Mercedes e stargli addosso. Spero che questa stagione così positiva serva da base per il prossimo anno. Il team ha fatto enormi progressi grazie ai quali siamo potuti salire più volte sul podio nella seconda metà della stagione. Continueremo in questa direzione anche nel 2015″.

Valtteri Bottas: “Oggi eravamo davvero competitivi. Ho fatto una brutta partenza e la gara era compromessa dopo che mi sono trovato bloccato dietro alcune macchine, quindi chiudere sul podio è stato incredibile. E’ stata una bella gara dove ho potuto spingere e combattere. Il team è cresciuto e si è sviluppato nel corso dell’anno. Su questi ottimi risultati costruiremo la prossima stagione e continueremo la grande storia di questa squadra”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. A75X tifoso Williams

    A75X tifoso Williams

    23 Novembre 2014 at 21:37

    Grazie di questo terzo posto ragazzi…..!
    Sono felice, spero che da qui si possa iniziare un cammino di innovazione e progresso per farci trovare pronti, con meno errori ai box, ad un 2015 sempre nel segno della crescita….

    GRAZIE WILLIAMS….

  2. giovi

    23 Novembre 2014 at 23:37

    ma dove’ stefano abbadia e gli altri sapientoni come lui?

  3. giovi

    23 Novembre 2014 at 23:47

    stefanuccio forse ha finito di fare il cucco,ricordati che se sputi in cielo poi ti cade in faccia, ora pulisciti

  4. loupin73

    24 Novembre 2014 at 01:00

    Questa Williams fa veramente paura in prospettiva 2015 e Massa è tornato ad essere un pilota di F1. Tanto di cappello davvero

  5. ale

    24 Novembre 2014 at 01:20

    hi hi hiiii….pensavate che mi fossi dimenticato? che fossi sparito? si certo non commento più su questo blog per vari motivi….ma dopo un bel pò di tempo torno con arroganza e sfacciataggine a dire ancora ciò che ho continuato a dire in altro blog

    GRANDE FELIPE TORNERAI IL PIU’ GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ale

    24 Novembre 2014 at 01:29

    mai dire mai….mai sottovalutare nessuno…mai dare per vinto colui il quale ha sofferto e ha avuto problemi…magari adesso dalla sofferenza e dai problemi tornerà ancora più forte di prima, chissà…chissà

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati