Rosberg: “Devo avvicinarmi di più”
Il tedesco soddisfatto, ma ancora dietro ad Hamilton
Secondo posto per Nico Rosberg nella prima giornata di Prove Libere a Montréal, alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton in entrambe le sessioni.
Il pilota della Mercedes, fresco della vittoria a Montecarlo, si è battuto con il pilota britannico per tutta la giornata, come sempre accade tra i due, decisi a non regalare nemmeno un millesimo al loro primo avversario in questo Mondiale 2014.
“E’ stata un grande giornata. Mi sentivo decisamente a mio agio al volante della mia Freccia d’argento”, ha commentato Rosberg confermando il feeling con la propria vettura.
“Al mattino abbiamo lavorato su diversi aspetti con i freni, che non lavoravano al meglio, sostituendoli nel pomeriggio. La seconda sessione è andata decisamente meglio e sono soddisfatto di questo, anche se ho ancora un decimo dal giro più veloce… Per questo stanotte lavorerò a fianco degli ingegneri per tirare fuori ciò che manca”.
“Questo è un circuito unico” ha concluso il pilota della Mercedes “ed è stato fantastico vedere così tanta gente sugli spalti già al venerdì. Non vedo l’ora di proseguire con il weekend”.
Nina Stefenelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui