Rosberg: “Devo avvicinarmi di più”

Il tedesco soddisfatto, ma ancora dietro ad Hamilton

Rosberg: “Devo avvicinarmi di più”

Secondo posto per Nico Rosberg nella prima giornata di Prove Libere a Montréal, alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton in entrambe le sessioni.
Il pilota della Mercedes, fresco della vittoria a Montecarlo, si è battuto con il pilota britannico per tutta la giornata, come sempre accade tra i due, decisi a non regalare nemmeno un millesimo al loro primo avversario in questo Mondiale 2014.

“E’ stata un grande giornata. Mi sentivo decisamente a mio agio al volante della mia Freccia d’argento”, ha commentato Rosberg confermando il feeling con la propria vettura.

“Al mattino abbiamo lavorato su diversi aspetti con i freni, che non lavoravano al meglio, sostituendoli nel pomeriggio. La seconda sessione è andata decisamente meglio e sono soddisfatto di questo, anche se ho ancora un decimo dal giro più veloce… Per questo stanotte lavorerò a fianco degli ingegneri per tirare fuori ciò che manca”.

“Questo è un circuito unico” ha concluso il pilota della Mercedes “ed è stato fantastico vedere così tanta gente sugli spalti già al venerdì. Non vedo l’ora di proseguire con il weekend”.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati