F1 | Marko promuove il lavoro della Red Bull: “Abbiamo fatto il possibile per colmare le nostre lacune”

"Stiamo ricevendo diversi dati positivi da Honda", ha affermato Marko

Marko ha promosso a pieni voti lo sviluppo portato avanti da Red Bull e Honda nel corso dell'inverno
F1 | Marko promuove il lavoro della Red Bull: “Abbiamo fatto il possibile per colmare le nostre lacune”

Helmut Marko ha commentato positivamente i passi in avanti compiuti dalla Red Bull con lo sviluppo della RB16-B, vettura con cui Max Verstappen e Sergio Perez affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

In un’intervista concessa all’emittente tedesca RTL, il braccio destro di Dietrich Mateschitz ha parlato della collaborazione portata avanti da Red Bull e Honda nel corso dell’inverno, evidenziando come i primi feedback sulla power unit 2021 siano assolutamente positivi, soprattutto per quello che riguarda la potenza.

Un’indicazione che, unita allo sviluppo della parte aerodinamica, fa sicuramente fa ben sperare la squadra per quello che riguarda la lotta alla Mercedes.

“Stiamo ricevendo diversi dati molto positivi da Honda per quanto riguarda l’aumento delle prestazioni e anche la vettura è stata ulteriormente sviluppata nel corso dell’inverno”, ha dichiarato l’austriaco. “Con l’arrivo di Checo sono certo che avremo due piloti in grado di battagliare per le posizioni di vertice e non più solo uno. Abbiamo fatto tutto il possibile per eliminare le debolezze mostrate nella passata stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati