Red Bull, Webber: La prossima stagione sarà molto diversa per me

Red Bull, Webber: La prossima stagione sarà molto diversa per me

Mark Webber dice di essere molto ottimista per la prossima stagione di Formula 1 dopo un anno difficile in questa stagione 2011.

Il suo compagno di squadra alla Red Bull, Sebastian Vettel, lo ha oscurato quest’anno, segnando 11 vittorie rispetto a 1 vittoria di Webber in Brasile.

Webber, comunque, è fermamente convinto che il prossimo anno sarà molto diverso per lui, nonostante le difficoltà di questa stagione.

“La prossima gara, l’anno prossimo a Melbourne, sarà molto importante per me e la stagione sarà diversa da quella di quest’anno, ne sono sicuro,” ha detto Webber alla Reuters in un’intervista.

“Sono molto, molto ottimista e positivo che avrò una stagione molto, molto forte. Sto ancora guidando molto, molto bene.”

Webber ha vinto in Brasile nell’ultima gara della stagione, una vittoria che il pilota australiano ha etichettato come un tonico per lui dopo l’anno difficile.

E’ stata la sua prima vittoria dell’anno, anche se è stato vicino piu’ volte alla vittoria nelle precedenti gare.

“Penso che (la vittoria) sia arrivata dopo alcuni episodi sfortunati per me.” ha aggiunto.

“Sì, Seb (Vettel) ha dovuto gestire un problema, ma indipendentemente da questo, è ancora necessario capitalizzare le disgrazie altrui. Questo è il motorsport.”

“E’ stata una lunga stagione come tutti sappiamo. Ma già non vedo l’ora di tornare in pista a Melbourne.”

Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

24 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati