Toro Rosso: doppio ritiro nel Gran Premio di Monaco

Toro Rosso: doppio ritiro nel Gran Premio di Monaco

Risultato deludente per il team Toro Rosso nel Gran Premio di Monaco. Entrambe le vetture sono state costrette al ritiro.

Jean-Eric Vergne
Posizione : ritirato

“La gara stava andando bene, il ritmo era davvero incoraggiante, stavo risparmiando le gomme e la strategia sembrava essere quella giusta. Poi, il mio ingegnere mi ha informato circa la penalità con il drive-through per ” il rilascio non sicuro” e alla fine abbiamo avuto il problema allo scarico che sicuramente ha messo fine alla mia gara. E’ un peccato ! Abbiamo fatto un ottimo lavoro per tutto il fine settimana, il team è stato in grado di darmi una buona macchina, quindi penso che un quinto posto fosse possibile oggi. Voltiamo pagina ora e concentriamoci sulla prossima gara a Montreal, dove di nuovo farò tutto il possibile per svolgere il mio compito al massimo, con un’ altra grande sessione di qualifica e provare a segnare i punti in gara”.
 
Daniil Kvyat
Posizione : ritirato
“E ‘ deludente il ritiro di oggi, soprattutto perché abbiamo visto quanto eravamo stati competitivi per tutto il weekend e avevamo una buona possibilità di finire nei punti qui. Sono stato in grado di tenere la mia posizione alla partenza della gara e anche di salire all’ottavo posto prima del ritiro. Purtroppo queste cose succedono e io ora rivolgo la mia attenzione alla prossima gara.”

Toro Rosso: doppio ritiro nel Gran Premio di Monaco
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati