Red Bull, Sebastian Vettel: “Sono abbastanza soddisfatto della mia qualifica a Monza”
"Per tutto il weekend non siamo stati abbastanza veloci, quindi la P6 è un posto molto buono per iniziare la gara"
Red Bull in difficoltà nelle qualifiche del Gran Premio di Italia. Sebastian Vettel non è andato oltre la sesta posizione mentre il compagno di squadra, Webber, è undicesimo.
Sebastian Vettel – 6 : “Sono abbastanza soddisfatto del risultato, il mio ultimo giro avrebbe dovuto essere un po ‘più veloce, ma se avesse fatto la differenza o no è difficile dire se si guarda il gap dalla prima fila. Per tutto il weekend non siamo stati abbastanza veloci, quindi la P6 è un posto molto buono per iniziare la gara. Vediamo cosa possiamo fare in gara, penso che domani il passo dovrebbe essere migliore.”
Mark Webber – 11: “E’ più o meno quello che ci aspettavamo oggi. Niente sorprese enormi, sono 11mo, quindi avro’ un po’ di scelta su ciò che possiamo fare stasera, ma io preferisco essere più avanti sulla griglia, abbiamo una gara un po’ faticosa domani. Ma a Monza mai dire mai “.
Christian Horner: “E ‘stata una qualifica difficile per noi oggi, ci sapeva andare per questa sessione che sarebbe stata dura Ce l’abbiamo fatta tramite Q1 senza alcuna difficoltà con Hulkenberg interrotta in anticipo il Purtroppo Segna mancato il taglio alla fine.. di Q2 dal più piccolo dei margini. Sebastian consegnato un ottimo giro in Q3, ad allinearsi in sesto, che diventerà quinto per la griglia di partenza di domani (a causa della pena di di Resta è). Speriamo che il nostro passo di gara sarà più forte di noi ‘hai mostrato oggi e siamo in grado di portare la lotta alle auto davanti a noi. e ‘una pista abbastanza unica. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui