Red Bull, Mark Webber: “Domani saro’ esclusivamente concentrato sulla mia gara”

"Non vedo l'ora di chiudere la stagione con un buon risultato"

Red Bull, Mark Webber: “Domani saro’ esclusivamente concentrato sulla mia gara”

Mark Webber insiste che si concentrerà sulla sua gara nel Gran Premio del Brasile senza pensare a come potrà aiutare il leader del campionato e suo compagno di squadra Sebastian Vettel.

L’australiano si è qualificato in terza posizione davanti al pilota tedesco. Fernando Alonso si è qualificato piu’ indietro in ottava posizione.

Webber crede che il meglio che si può fare in gara sarà quello di concentrarsi sul tentativo di ottenere il miglior risultato possibile.

Alonso ha bisogno di recupare su Vettel almeno 14 punti per diventare campione, nel senso che deve finire almeno terzo.

“Penso che ci concentreremo su noi stessi domani e fare la gara più pulita possibile. Sappiamo che le condizioni meteo potranno essere difficili”, ha detto Webber.

“Mi concentrerò esclusivamente su me stesso.”

Webber ha ammesso che sarà fondamentale reagire adeguatamente alle circostanze se la pioggia colpirà Interlagos come previsto.

“Sappiamo che ad Interlagos possono verificarsi condizioni diverse lungo il tracciato che possono essere insidiose. Potremmo utilizzare tutti e tre i tipi di pneumatici: bagnato, slick e intermedie.”

“Abbiamo bisogno di tenere gli occhi aperti domani. Questo è ciò che può accadere. Qualunque cosa avremo domani, sarà un buon ultimo Gran Premio dell’anno e non vedo l’ora di chiudere la stagione con un buon risultato.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati